Bracciale in Argento invecchiato 925 e pietre dure naturali da 4 e 6mm: serpentina, bronzite, howlite bianca striata.
Collezione Sapiens
Bracciale in Argento invecchiato 925 e pietre dure naturali da 4 e 6mm: occhio di tigre marrone e rosso, sodalite.
Bracciale in Argento invecchiato 925 e pietre dure naturali da 4 e 6mm: occhio di tigre marrone rosso, sodalite, quarzo fumè.
Bracciale in Argento invecchiato 925 e pietre dure naturali da 4 e 6mm: bronzite, paesina, pietra di lava.
Bracciale in Argento invecchiato 925 e pietre dure naturali da 4 e 6mm: occhio di tigre rosso, howlite turchese, paesina.
Bracciale in Argento invecchiato 925 e pietre dure naturali da 4 e 6mm: occhio di tigre blu e rosso, pirite.
Bracciale in Argento invecchiato 925 e pietre dure naturali da 4 e 6mm: turchese africano, pirite, diaspro fango.
Bracciale in Argento invecchiato 925 e pietre dure naturali da 4 e 6mm: pietra di lava, agata nera.
Bracciale in Argento invecchiato 925 e pietre dure naturali da 4 e 6mm: pietra di lava, paesina, occhio d tigre marrone.
Collezione Sapiens
La collezione Sapiens raddoppia il giro e veste il polso di un'eleganza fine e giovanile. I nuovi bracciali A/I 2021/2022 sono un'alternanza semplice ed armoniosa di piccole pietre dure naturali da 4 e 6 mm arricchita da elementi in argento 925% come l'esclusivo esagono firmato Antracite.