Natale si avvicina e sicuramente molte di voi ancora non avranno ancora deciso cosa regalare al proprio fidanzato, marito o uomo importante della propria vita. Sono i regali più difficili, perché nessuno vuole fare un dono banale. Allo stesso tempo ci piacerebbe che chi lo riceve possa averlo sempre con sé e pensare a noi. Oggi vogliamo darvi una mano, suggerendovi l‘Antracite perfetto per ogni personalità.

Perché regalare un gioiello Antracite

Perché sono realizzati a mano, in tutti i loro elementi. Le pietre sono infilate una per una e gli elementi in argento lavorati in modo artigianale. E poi, visto che ogni gioiello è unico, regalarlo è il modo migliore per dire “Ti amo” a qualcuno senza usare le parole. Perché tutti gli Antracite sono diversi ed è impossibile non trovare quello giusto per Lui.

Se è romantico

Se il vostro fidanzato è romantico, potrebbe avere un colpo di fulmine per uno dei bracciali della collezione classica, come Porto Rico, Hawaii o Ibiza. Colorati ma allo stesso tempo eleganti, praticamente perfetti per essere indossati tutti i giorni, così come in un’occasione speciale.

Se è rock

Se lui è rock, va ai concerti e non esce mai di casa senza portare con sé le cuffie, potrete regalargli uno dei bracciali della collezione Skull. Il teschio, da sempre, è l’emblema della protezione, della forza e del coraggio. Il nome di ogni bracciale Skull è ispirato ad un personaggio della letteratura mondiale, quindi saranno perfetti anche se è un avido lettore.

Se è eccentrico

L’anello non è un accessorio da tutti. Bisogna avere una personalità eccentrica per indossarlo con disinvoltura. Sicuramente non è adatto ai timidi o a chi ha paura di essere al centro dell’attenzione. Nella nostra collezione potrete trovarne tanti, di diversi colori, tutti con pietre dure naturali.

Se ama viaggiare

Se è un uomo curioso, aperto alle nuove idee e un po’ spirituale, i nostri mala tibetani saranno i gioielli giusti per lui. Infatti, il Mala Tibetano è il rosario buddhista ed è composto da 108 grani di pietre naturali, infilati ed annodati uno ad uno. Essi rappresentano l’unione e la connessione esistenti alla base degli esseri viventi. In ogni Mala c’è un grano più grande, chiamato Guru, unito ad una nappa di cotone che rappresenta il loto dai mille petali. Se il vostro lui ha una parte profondamente spirituale sicuramente lo apprezzerà!

E voi, avete già scelto il regalo giusto?