La bella stagione è sempre più vicina ed è ora di pensare a quali bracciali scegliere!

Durante la Primavera e l’Estate ci attraggono i colori più chiari e luminosi, che richiamino alla mente, il mare turchese della Grecia, il verde della macchia mediterranea, il colore legnoso del sughero, che si può ammirare in Sardegna, o le tonalità tenui e delicate del rosa, come i fiori di pesco, che stanno sbocciando proprio in questo periodo.

Noi abbiamo scelto alcuni bracciali Antracite, che saranno perfetti per la prossima Estate.

Viola

Questo bracciale è realizzato in howlite turchese e pirite, mentre i componenti metallici sono in argento. Sarà perfetto su un vestito di lino chiaro.

L’howlite è una pietra turchese, che aiuta ad ascoltarsi, a prendersi le proprie responsabilità.

Alabama

Altro bracciale perfetto per la bella stagione è Alabama. Realizzato in paesina, bronzite e madreperla, sempre con componenti in argento invecchiato.

Con i suoi colori richiama il legno e la sabbia. La paesina è sempre stata considerata una pietra che da protezione.

Aurora

Ha tutti i colori dell’alba in Estate. Realizzato in agata grigia e diaspro marrone, sarà perfetto sia per lui che per lei. Delicato ed elegante, perfetto anche per i look più seriosi.

Mykonos

Con un nome così, questo bracciale non poteva che rievocare l’Estate. Noi lo immaginiamo con una camicia di jeans, durante un aperitivo in spiaggia. E’ realizzato in howlite turchese, madreperla e paesina e solo a guardarlo fa venire in mente il mare e un chiringuito sulla spiaggia.

Fiji

Simile, al bracciale Mykonos, c’è Fiji. Paesina e howlite turchese. Perfetto per una calda serata di fine Primavera, per rendere ancora più curato e particolare il proprio look.

Caraibi

Se il vostro colore preferito è il blu, Caraibi vi ruberà il cuore. E’ realizzato in labradorite blu, diaspro e howlite turchese. Anche in questo caso, come in tutti i bracciali Antracite, i componenti sono in argento invecchiato. Guardandolo si pensa a un viaggio in barca a vela, attraverso il Mediterraneo. Come si può resistergli?

Flora

Rosa, come i fiori di pesco. Forse il più primaverile tra i bracciali di Antracite. Questo bracciale con occhio di tigre rosso e agata rosé piacerà a uomini e donne, indistintamente, ne siamo certi. Sarà un accessorio perfetto per dare carattere a qualunque personalità.

E voi, avete già scelto i vostri bracciali preferiti?